Le caratteristiche e le funzionalità innovative dei prodotti Virens per l’inerbimento,
il ripristino ambientale, l’antierosione e la coltivazione di tutte le superfici
ne consentono l’applicazione in molteplici contesti risolvendo situazioni fino ad oggi impensabili.
I biotessili preseminati Viresco®: semina facile del manto erboso e controllo erosione immediato, colture orticole.
L’utilizzo della biostuoia Viresco® garantisce ottimi risultati in termini di copertura vegetale con notevoli vantaggi per i terreni trattati:
I biotessili Viresco® e le geostuoie Virmat rappresentano l’evoluzione delle tradizionali biostuoie e geostuoie.
Sono preseminati e costituiscono uno strumento indispensabile in tutte le operazioni di rinverdimento finalizzate alla tutela e al ripristino ambientale, per il paesaggismo e tutte le colture.
Sono leggeri, elastici e facili da posizionare, non necessitano di mano d’opera specializzata e si adattano a qualsiasi superficie. Vengono utilizzati materiali biodegradabili e al loro interno sono presenti, nella giusta quantità, semi e concime di ottima qualità. Tutto ciò fa di Viresco e Virmat i migliori preseminati presenti sul mercato. All’interno di feltri preseminati i semi germogliano e crescono ben protetti; quando il tappeto erboso raggiunge lo sviluppo completo la trama di questi biotessili preseminati si dissolve naturalmente.
La biostuoia ha un prezzo vantaggioso grazie alle politiche commerciali Viresco®. La posa della stuoia preseminata su terreni in pendenza è possibile grazie al fissaggio della stessa mediante picchetti per garantire la stabilità e l’aderenza.
Compila il modulo per avere maggiori informazioni e prezzi dei nostri prodotti.