Come fare giardinaggio con il biotessuto per prato preseminato Viresco® Pratens

Un caso di insediamento prato in terreni di scarsa qualità

Viresco® Pratens nasce per il controllo dell’erosione e gli inerbimenti critici, ma la sua facilità d’uso ed efficacia ne hanno presto sancito la grande utilità nel giardinaggio, utilizzando le sementi di più alta qualità anche per questa applicazione.
Inoltre, Viresco® Pratens semplifica le operazioni di semina dei tappeti erbosi e quindi si è rivelato l’ideale anche per l’hobbista più inesperto: completamente di origine naturale e totalmente biodegradabile si rivela perfetto per l’ambiente domestico, innocuo per persone e animali.
Le sementi contenute sono specie da tappeto erboso di alta qualità, adatte alle particolari esigenze del cliente. Inoltre, sono presenti fertilizzanti granulari organici che agevolano l’insediamento del prato anche in terreni di scarsa qualità.

Le applicazioni Virens

Il caso rappresentato evidenzia una situazione in cui il nostro biotessuto Viresco® Pratens viene posato su un terreno livellato con un semplice rastrello dal quale sono state precedentemente rimosse tutte le erbe spontanee.
Viresco® Pratens si può ritagliare e modellare a piacimento con semplici forbici a seconda della conformazione del proprio giardino e delle aiuole da ricoprire.
Come si vede, Viresco® Pratens aderisce perfettamente al terreno adattandosi alle eventuali irregolarità.
In poco tempo, senza particolari sforzi e oneri, il giardino diventa un luogo accogliente, con uno splendido manto erboso che offre la massima fruibilità e comfort: una perfetta soluzione per chi ama il verde e desidera un tappeto erboso di alta qualità con costi contenuti.

Virens

Contattaci per maggiori informazioni

Compila il modulo per avere maggiori informazioni e prezzi dei nostri prodotti.

Contattaci

Cerca

Italiano